come comprare

1 - SOGGETTO

1.1 Oggetto delle presenti Condizioni di vendita è l'acquisto di prodotti e / o servizi effettuati in remoto tramite una rete elettronica in loco www.speedyncisioni.com



2 - ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

2.1 Il contratto stipulato tra speedy incisioni e il Cliente deve essere considerato concluso con l'accettazione, anche se solo parziale, dell'ordine da parte di Incisioni veloci. L'accettazione è considerata tacita se non diversamente comunicata al Cliente in alcun modo. Effettuando un ordine secondo le modalità previste, il Cliente dichiara di aver letto tutte le informazioni fornite durante il processo di acquisto e accetta integralmente le Condizioni generali e le Condizioni di pagamento indicate di seguito.
2.2 Se il Cliente è un consumatore (ovvero una persona fisica che acquista la merce per scopi non correlati alla propria attività professionale), una volta completato il processo di acquisto online, stamperà o salverà una copia elettronica e in ogni caso manterrà le presenti Condizioni di Vendita, in conformità a quanto previsto dall'art. 50 e seguenti del decreto legislativo 206/05.
2. Il cliente non ha diritto a danni o indennizzi, né a beneficiare di alcuna responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e / o cose causati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

3 - MODALITÀ DI ACQUISTO E DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

3.1 Prima di confermare l'acquisto, il costo totale dell'ordine per il Cliente verrà riepilogato e avranno la possibilità di modificare in tutto o in parte o di annullare completamente questo ordine.
3.2 I prezzi dei prodotti sono indicati sul sito comprensivi di IVA.
3.3 Il costo del trasporto verrà aggiunto al momento della conclusione dell'ordine, il cui importo può variare a seconda del metodo di consegna richiesto, fatte salve le eccezioni e le deroghe che saranno pubblicizzate in modo specifico sul sito.
3.4 Il costo del trasporto verso destinazioni al di fuori dell'Italia è chiaramente specificato per il cliente prima della conclusione dell'ordine stesso.
3.5 speedy incisioni non garantisce la continua disponibilità dei prodotti alle condizioni offerte; nel caso in cui le merci non siano disponibili ma siano già state pagate, sarete informati telefonicamente o via e-mail di eventuali sostituzioni o rimborsi senza costi aggiuntivi.
3.6 speedy incisioni si riserva il diritto di modificare i prezzi indicati sul sito Web www.speedyncisioni.com senza preavviso.

4 - SPEDIZIONE E PAGAMENTO

4.1 I metodi di spedizione e pagamento sono visibili in ogni scheda del prodotto sul sito. I tempi indicati per i termini di consegna sono puramente indicativi e non vincolano in alcun modo Incisioni veloci.
4.2 speedy incisioni consegnerà i prodotti selezionati e ordinati ai clienti all'indirizzo fornito.
4.3 speedy incisioni non è responsabile per danni o ritardi nella consegna causati dal corriere per i prodotti acquistati, restando totalmente estranei al rapporto tra corriere e cliente.
4.4 Le spese di spedizione sono le seguenti:

Per ordini fino a Euro 55,00: € 7,00
Per ordini superiori a Euro 55,00: gratuito


4.5 I metodi di pagamento sono i seguenti:

Carta di credito
Paypal
Bonifico bancario: la spedizione partirà non appena ricevuto il pagamento (2-3 giorni circa)

E molti altri metodi

5 - RESPONSABILITÀ

5.1 speedy incisioni non si assume alcuna responsabilità per interruzioni dovute a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, terremoti, inondazioni e altri eventi simili che impediscono, in tutto o in parte, di procedere all'esecuzione entro i tempi concordati nel contratto.
5.2 speedy incisioni non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi sostenuti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause di cui sopra, con il consumatore autorizzato solo al rimborso del prezzo pagato.
5.3 speedy incisioni non è responsabile per qualsiasi uso fraudolento o illegale che può essere fatto da terzi di carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, a seguito del pagamento dei prodotti acquistati. Infatti, in nessun momento del processo di acquisto, speedy incisioni non può conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente che viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario tramite una connessione sicura.
5.4 Inoltre, speedy incisioni non è in grado di conoscere i dati forniti al creditore, dato che quando sceglie questo mezzo di pagamento, l'acquirente apre una connessione sicura; questi dati vengono trasmessi direttamente al creditore.

6 - DIRITTO DI RECESSO

6.1 Per legge speedy incisioni non è tenuto a rimborsare i prodotti personalizzati, ciò non toglie il fatto che dopo contatto telefonico o via mail, non si possa trovare una soluzione, e questo è un servizio offerto da speedy incisioni poichè un prodotto personalizzato non è rimborsabile

Misura del polso